26.11.11

Essence Vampire's love e la storia infinta!

Buongiorno ragazzuole!
Stamane mi sono svegliata con un'indomabile vena polemica che scorreva dentro di me e senza indugiare molto vi svelo il perché: sto letteralmente impazzendo per avere la nuova collezione di Essence.
Ora, capisco la suspense, la trepidante attesa che si vuole creare attorno a quella che, secondo il mio parere, è una delle edizioni limitate meglio riuscite di Essence, ma aspettare da circa un mese questa collezione senza riuscire quantomeno ad avvistarla è deludente.
Ho chiamato tutte le Coin e le Oviesse di Roma e dintorni e se per alcune non c'è più speranza (poiché la Vampire's Love è già bella che uscita e terminata nel giro di poche ore), per altre l'attesa si fa estenuante.
Ora io mi chiedo: possibile che la Essence non abbia pensato ad aumentare il numero dei prodotti di questa collezione? Possibile che non possa provvedere ad un rifornimento dei negozi depredati?
Comunque il lato positivo è che oramai le review su internet impazzano e questo permette di avere un'opinione più chiara dei prodotti. Innanzitutto, notizia dell'ultima ora, proprio ieri ho letto da qualche parte, ficcanasando sul web, che il famosissimo blush in gel risulti difficile se non impossibile da togliere. Molte ragazze infatti hanno constatato la difficoltà nel rimuovere questo prodotto che tenderebbe a lasciare la pelle "macchiata". Bah!
Altro vociferare di cui prendo nota riguarda il mascara volumizzante, per meglio dire le fibre in vasetto, ingestibili, difficoltose da utilizzare e fastidiose da portare nonché sconsigliate per i portatori (/le portatrici) di lenti a contatto. Il mio amore per questa collezione è comunque amore con la A maiuscola e dunque incondizionato ;) per cui sicuramente cederò sia al blush che alle fibre, con un accorgimento per queste ultime: un'idea che mi è balenata appena ho avvistato su internet questo vasetto è quello di travasare un po' del suo contenuto dentro il mio normale mascara...A mio avviso potrebbe essere un metodo utile e sicuro per avere ciglia da cerbiatta, ops da vampira :) Cosa ne pensate di questa mia brillante idea :D?
Qualcuna di voi ha già provato i prodotti? Come avete trovato questa collezione?

xo S.

Nessun commento:

Posta un commento