23.12.11

Natale in bellezza

Ciao fanciulle!
Post velocissimo per comunicarvi l'andamento che il mio blog seguirà nei giorni a venire. Pensando e ripensando ho deciso di augurarvi un buon natale a modo mio...Come avrete già intuito, fra l'altro mi scuso per l'irrimediabile banalità del titolo ;D, in questi giorni di festa volevo prospettarvi qualcosa di diverso e così sono giunta alla conclusione di mantenere sempre i post "modaioli" accompagnandoli però a qualche post di make up! Insomma via libera a primi piani direttamente dai backstage delle sfilate, make up eccentrici e qualche review. In particolare volevo darvi una mia opinione sulla celeberrima "Vampire's Love" di Essence, su qualche azzeccatissimo acquisto Kiko e poi ancora Fitocose e tanto altro!
Spero vivamente di tener fede a questo programmino, nel frattempo se qualcuno di voi avesse argomenti "makeupposi" (e non solo) da propormi che si faccia avanti!
Quasi dimenticavo...Buone feste!!!

S.

Nessun commento:

Posta un commento