18.4.12

Jaime: semplicemente perfetta!

Oggi post sulla bellissima Jaime King.



















ph.credits: thefashionspot/ unknown

E' splendida, non ho altro da aggiungere. Per chi di voi non la conoscesse vi racconto un po' di lei...Nasce come modella, tossicodipendente sin da giovanissima a seguito della morte per overdose del suo fidanzato, Davide Sorrenti (fratello del celeberrimo fotografo di moda Mario), si disintossica. Protagonista del video "Sexed up" di Robbie Williams, "Chariot" di Gavin DeGraw e altri...Ottiene una piccola parte in "Blow" in cui interpreta la figlia di George Jung alias Johnny Depp, poi ancora una parte in "Pearl Harbor" e "Sin City" (Goldie e la gemella Wendy). In questo periodo è tornata alla ribalta recitando nella serie tv "Hart of Dixie" assieme a Rachel Bilson. Bellissima e anche molto brava a mio parere!

ps: Scusate la mia poca presenza sul blog, purtroppo tra un impegno e l'altro in questo periodo è davvero difficile per me aggiornarlo!

xoxo S

5 commenti:

  1. caspita dicevo io che l'avevo gia vista in un film.... pearl Harbor! era l'infermiea bionda carinissima che muore!
    è davvero bellissima!

    thestripmode.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti il suo è un viso che sicuramente molti hanno visto almeno una volta...anch'io ho scoperto poco fa che la ragazza del video sexed up, la splendida "figlia" di Johnny depp e così via erano la stessa persona! meglio tardi che mai! :)

      Elimina
  2. i love her! great photos :)
    xx, micol

    http://www.themarcystop.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Great pictures!! xoxo

    www.fashionmavenmommy.com

    RispondiElimina
  4. Molto bella! :)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina